E' morto John Ashton, addio al sergente Taggart di Beverly Hills Cop

E' morto John Ashton, addio al sergente Taggart di Beverly Hills Cop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' morto John Ashton, l'attore che ha interpretato il sergente John Taggart nei film della saga Beverly Hills Cop accanto a Eddie Murphy. Ashton aveva 76 anni e si è spento a Fort Collins, in Colorado, come ha confermato il suo agente a Variety. Ashton è stato Taggart nei primi due film della serie, nel 1984 e nel 1987, facendo coppia con il collega Billy Rosewood, interpretato da Judge Reinhold. In 'Beverly Hills Cop: Axel F', uscito nel 2024, Taggart diventa capo della polizia di Beverly Hills. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Nato a Springfield, nel Massachusetts, Ashton appare come guest star in serie come Dallas, Colombo, MASH, A-Team, Ai confini della realtà, Law & Order, trovando una parte da protagonista nella poliziesca Hardball. (cinematografo.it)

Ashton è stato Taggart nei primi due film della serie, nel 1984 e nel 1987, facendo coppia con il collega Billy Rosewood, interpretato da Judge Reinhold. In 'Beverly Hills Cop: Axel F', uscito nel 2024, Taggart diventa capo della polizia di Beverly Hills. (Today.it)

È morto John Ashton, l’attore che ha interpretato in modo memorabile il detective John Taggart nei film Beverly Hills Cop. L’attore, malato di un tumore, è scomparso all'età di 76 anni a Fort Collins, in Colorado (la Repubblica)

"Beverly Hills Cop", è morto John Ashton, il burbero sergente John Taggart della saga con Eddie Murphy. Aveva 76 anni

L’interprete del personaggio del Sergente John Taggart nei film della saga poliziesco-comedy americana è morto giovedì 26 settembre 2024 a Fort Collins, in Colorado, come confermato dal suo manager Alan Somers al magazine americano Variety (Sky Tg24 )

John era un marito, un fratello, un padre e un nonno affettuoso che mancherà profondamente a tutti coloro che lo conoscevano. John lascia un'eredità di amore, dedizione e servizio. La sua memoria sarà per sempre custodita dalla moglie, dai figli, dai nipoti, così come dal fratello, dalle sorelle, dalla famiglia allargata e da tutti coloro che lo hanno amato. (BadTaste)

«È morto serenamente a Fort Collins, in Colorado, dopo una battaglia contro il cancro», ha fatto sapere il suo manager, Alan Somers, in un comunicato a Tmz. Giovedì scorso John Ashton se n’è andato all’età di 76 anni. (Corriere della Sera)