Il leghista Buonanno con una spigola in aula, espulso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il leghista Gianluca Buonanno alla Camera con un pesce in mano. Il deputato della Lega Nord si è presentato in Aula brandendo una spigola durante la discussione sulla proposta di legge in materia di pene detentive non carcerarie. Il vicepresidente di ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Noto non solo ai colleghi di Montecitorio, ma anche ai commessi d'Aula, per le sue imprese para-politiche che gli hanno assicurato una certa visibilità. I suoi interventi sono sempre seguiti con grande ... (Newnotizie)

Buonanno, che non è nuovo a scene del genere, interviene nel dibattito con i ... (Il Messaggero)

L’approvazione in via definitiva alla Camera del disegno di legge delega al governo che prevede anche l’abolizione del reato di clandestinita’ “e’ un’ottima notizia”. (RagusaTG)

Espulso dall'Aula il deputato leghista Gianluca Buonanno. (Gazzetta di Modena)

E' costato caro al leghista Gianluca Buonanno il piccolo siparietto che ha messo in scena alla Camera durante l'esame del ddl messa alla prova e sugli arresti domiciliari. (Italia 24 News)

Pesce d'aprile del leghista Gianluca Buonanno, non nuovo a exploit del genere, prende alla lettera il concetto legato al Primo Aprile e condisce il suo intervento in Aula alla Camera sventolando in pieno emiciclo una spigola. (Giornale di Montesilvano)