Le novità Ligier al Mondial de l'Auto 2024

Ligier, da oltre 40 anni eccellenza nel mercato dei quadricicli leggeri, sarà presente al Salone di Parigi con uno stand di prestigio situato nel padiglione 6, una delle aree centrali dell’esposizione. Questo spazio rappresenterà un punto di riferimento per la stampa, gli appassionati e gli operatori del settore, offrendo una panoramica completa dell’impegno dell’azienda verso una mobilità tecnologicamente avanzata. (QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

Audi ha riscritto la storia dell'aerodinamica automobilistica con la sua nuova A6 Sportback e-tron, che raggiunge un incredibile valore di Cd di 0,21, il più basso mai registrato per un veicolo del marchio. (Automoto.it)

Case francesi ma non solo per l'edizione 2024 del Salone di Parigi. Che vede tanti europei e un numero sempre maggiore di brand cinesi (Auto Tecnica)

Il Mondial de l’Auto, la vetrina più importante dell’industria automobilistica, si prepara ad accogliere un protagonista d’eccezione: Ligier. Il costruttore francese, storico punto di riferimento nel settore dei quadricicli leggeri, sarà presente al padiglione 6 con uno stand che promette sorprese. (Autoappassionati.it)

Audi Q6 Sportback e-tron, la prima immagine della Suv-coupé elettrica per il Salone di Parigi | Quattroruote.it

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Tutto pronto per la novantesima edizione del Salone di Parigi che aprirà le porte ai visitatori il 14 ottobre. Fino a domenica 20 il pubblico potrà ammirare le ultime novità del panorama automobilistico mondiale, in una kermesse che promette davvero bene con numerosi brand pronti a partecipare. (Autoappassionati.it)

Posteriore slanciato. La Q6 Sportback e-tron segue una strategia ormai consolidata in casa Audi: si tratta infatti della variante Suv-coupè della sorella Q6 e-tron, rispetto alla quale propone un design più slanciato e sportivo del posteriore. (Quattroruote)