Serie C | Juventus Next Gen-ACR Messina | Il commento di Brambilla
Tutta la soddisfazione del tecnico bianconero dopo la terza vittoria consecutiva in campionato: a Biella i bianconeri hanno superato 2-0 l'ACR Messina nell'ultima gara del girone di andata di Serie C. LE PAROLE DI MASSIMO BRAMBILLA «Sapevamo dell'importanza di questa partita. Era importante vincere per dare un po' di respiro alla classifica e perchè era a tutti gli effetti uno scontro diretto contro i nostri avversari che avevano due punti in più di noi in classifica. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri media
Queste le sue dichiarazioni riprese da Juventusnews24:... (Bianconera News)
Dopo un primo tempo equilibrato, in cui il portiere Daffara si è distinto neutralizzando i tentativi di Petrungaro, il Messina è apparso impalpabile nella ripresa. (GoalSicilia.it)
Leggi tutta la notizia Il Messina crolla anche a Biella contro r la Juventus Next Gen. (Virgilio)
Di seguito le sue parole dopo il successo di Biella per 2-0. Giacomo Faticanti ha giocato, come tutta la Juventus Next Gen, una grande partita contro l'ACR Messina. (Juventus Football Club)
La crisi del Messina non sembra avere più fine. Il 2-0 finale spedisce la squadra di Modica al terzultimo posto superata dagli stessi bianconeri. (CalcioTime)
Penso che si sia vista una grande maturità da parte della nostra squadra, soprattutto a inizio gara quando ho percepito poca brillantezza. In quel momento, non riuscendo a creare opportunità offensive (ilBianconero)