Jacobelli: "L'infortunio di Scamacca complica molto i piani di Gasperini, ma..."

A TMW Radio ha parlato di Atalanta il direttore Xavier Jacobelli: “L’infortunio di Scamacca complica molto i piani di Gasperini. Ma in attesa di capire quale rinforzo sarà preso, ci sono dei possibili ripieghi, tipo Zaniolo, De Ketelaere, Koopmeiners”. PROSSIMA CHAMPIONS. “La formula è talmente nuova che non esclude sorprese. Il naturale favorito è il Real Madrid, anche alla luce dei movimenti di mercato. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Il valzer dei bomber è pronto a partire da Bergamo, dove l'Atalanta deve rimpiazzare l'infortunato Gianluca Scamacca, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (il Giornale)

I tempi lunghi obbligano il club bergamasco a tornare sul mercato. In tempi anche ristretti magari. (La Gazzetta dello Sport)

L'infortunio di lungo periodo capitato a Gianluca Scamacca cambia il mercato dell'Atalanta. Più complicato Abraham che guadagna 5 milioni netti l'anno, non sostenibili per l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Gianluca Scamacca si è rotto i legamenti del ginocchio sinistro: fuori almeno 6 mesi

Ovvero quello dell'Atalanta, che dopo il grave infortunio di Scamacca è alla ricerca di un nuovo centravanti. La Fiorentina ha scelto Kean, e al momento l'impressione è che non arriveranno altri attaccanti intesi come vere e proprie prime punte. (fiorentinanews.com)

L'Atalanta rimane senza punta: anche Abraham nella lista degli obiettivi (Milan News)

L’attaccante si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, non può di certo sorridere in vista della finalissima di Supercoppa Europea contro il Real Madrid (in programma il 14 agosto a Varsavia, in Polonia) e dell’inizio della stagione. (Corriere della Sera)