Lakers alla quinta di fila, Taytum salva Boston, Giannis non basta a i Bucks

Giannis è Mr Potato per i suoi figli: "Prima di tutto sono un papà" La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. 79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta, tra il 12 novembre e il 17 dicembre, ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale conteranno per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Fox ne mette 49 nel 121-117 di Sacramento su Utah. Nella notte Nba arrivano le vittorie delle due franchigie più titolate: i Lakers si impongono 104-99 sul parquet di New Orleans (con l’ex Davis protagonista), mentre serve l’overtime ai Boston Celtics per superare 126-123 i Toronto Raptors. (Sport Mediaset)

A incanalare la gara sono soprattutto i 31 punti di Anthony Davis e le triple del solito LeBron James che ha chiuso con 21 punti, 7 rimbalzi e 5 assist. Discorso diverso per i Pelicans alla decima sconfitta nelle ultime dodici partite. (Tiscali)

Sorprese ed emozioni nelle cinque partite della notte Nba: una tripla di Tatum sulla sirena regala ai Celtics la vittoria sui Raptors, mentre Davis e James fanno da padroni nel successo dei Lakers a New Orleans. (La Gazzetta dello Sport)

NBA: Davis e James guidano i Lakers alla vittoria, i Celtics superano i Raptors all'overtime

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Il suo canestro da tre punti spezza la parità dopo che i campioni in carica erano andati vicini alla terza sconfitta interna di questa stagione, chiudendo con 24 punti, 11 rimbalzi e 9 assist insieme ai 27 di Jaylen Brown (Sky Sport)

Anthony Davis ha realizzato 31 punti e 14 rimbalzi e LeBron James ha aggiunto 21 punti per guidare i Los Angeles Lakers a superare New Orleans 104-99. Nella notte hanno vinto anche Celtics, Hornets e Mavs. (Diretta)