De Vrij, i tempi di recupero dall'infortunio: ecco quando può rientrare e quali partite salterà

De Vrij, i tempi di recupero dall'infortunio: ecco quando può rientrare e quali partite salterà "Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra". Questo è stato il responso degli esami strumentali svolti da Stevan De Vrij stamattina all’Istituto Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio accusato nell'amichevole di mercoledì sera persa 2-0 dai nerazzurri contro l'Al-Ittihad. L'Inter ha comunicato che le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Stefan de Vrij è un difensore olandese dell'Inter e della nazionale. È nato il 5 febbraio 1992 a Ouderkerk aan den IJssel. (Spazio Inter)

SOLDI BUTTATI – Circa trentatré milioni di cartellino e uno stipendio da tre milioni netti a stagione in vigore dal 2021. Sono le cifre del buco nell’acqua chiamato Joaquin Correa, giocatore che non ha mostrato nulla dal suo arrivo tre anni fa dalla Lazio. (Inter-News)

Il difensore olandese, dopo il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, sarà rivalutato la prossima settimana. (Tuttosport)

News Inter, ansia per De Vrij: quando arriverà l’esito degli esami

Altro infortunio muscolare per l'Inter. De Vrij salterà l'ultima amichevole pre-campionato di domenica a Londra contro il Chelsea ed è in forte dubbio per la prima giornata di Serie A in calendario sabato 17 agosto sul campo del Genoa. (Calciomercato.com)

L'Inter di Simone Inzaghi è una tra le poche squadre in Europa ad aver almeno due giocatori per ogni ruolo che consentono all'allenatore di poter schierare in campo un certo tipo (Spazio Inter)

Ecco quando verranno svolti gli esami strumentali. L'Inter attende con ansia novità riguardo le condizioni di Stefan De Vrij. (Spazio Inter)