Thiago Motta si presenta alla Juve cantando davanti alla squadra, la moglie: “Meno male che…”

L'esibizione del tecnico, il commento della moglie Redazione Golssip 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 12:27) Tradizione vuole che i nuovi arrivati in un club si presentino cantando una hit a scelta in occasione della cena di squadra. Così è stato anche per Thiago Motta, il nuovo allenatore della Juventus, che dopo un discorso al gruppo ha sfoggiato un'esibizione canora davanti a tutti. Il commento della moglie Thiago Motta ha rappato senza imbarazzo davanti ai suoi nuovi ragazzi e loro lo hanno supportato battendo le mani a tempo. (Golssip)

Su altre testate

La Juventus continua la sua preparazione in Germania, nella parte di ritiro precampionato che la vedrà impegnata in campo: primo step il Norimberga. Il tecnico arrivato dal Bologna si è presentato ai suoi giocatori cantando una canzone in ritiro. (Goal Italia)

Dopo le esibizioni canore dei nuovi acquisti degli ultimi giorni, oggi è stato infatti il turno di Thiago Motta, che prima di far esplodere l'applauso della sala ha voluto ringraziare la squadra per l'impegno e la disponibilità dimostrati nella prima parte della preparazione: "Vi ringrazio per il lavoro fatto, il tempo è passato molto veloce soprattutto per me. (Sport Mediaset)

Prima il discorso alla squadra, poi il rito di iniziazione con l’inevitabile canzone. Anche Thiago Motta si "presenta" ai suoi ragazzi ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità mostrata in allenamento, per poi cimentarsi nel canto. (Sky Sport)

Koop-Todibo-Sancho, Il Corriere dello Sport apre: "Il Triplete di Thiago Motta alla Juve"

Ciak si gira. Si alza il sipario di fronte ai bianconeri, domani (venerdì 26 luglio) c’è il primo test dell’estate e con l’italo-brasiliano alla guida. (Torino Cronaca)

Nel primo allenamento a porte aperte della stagione sono emersi i primi concetti, per altro già intravisti nelle sue precedenti esperienze soprattutto di Genova e Bologna, che caratterizzano il suo modo di intendere il calcio. (la Repubblica)

Koop-Todibo-Sancho, Il Corriere dello Sport apre: "Il Triplete di Thiago Motta alla Juve" Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. "Il Triplete di Thiago", l'apertura centrale odierna de Il Corriere dello Sport: Koopmeiners, Todibo e Sancho. (TUTTO mercato WEB)