Clamoroso Il Mattino - Tentativo Napoli per Zirkzee! Rottura con lo United
Gli azzurri faranno un tentativo per Zirkzee, ex Bologna che sembra non aver convinto il Manchester United in questi primi mesi. E l'edizione odierna de Il Mattino apre all'ipotesi Napoli, scrivendo: "Manchester United e Aston Villa chiudono alla cessione a gennaio per Zirkzee e Duran, ma il club azzurro prepara l'assalto last minute". Calciomercato Napoli: tentativo per Zirkzee Insomma, il Napoli potrebbe fare un tentativo per Joshua Zirkzee: "La teoria di Antonio Conte è chiara. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il Napoli ha già pianificato il grande colpo dell'estate? (Tutto Napoli)
Anche il Napoli si muove sul mercato degli attaccanti in vista di gennaio. (Sport Mediaset)
Tra i nomi sondati pare ci sia Jhon Duran, una delle rivelazioni della Premier League, ma anche della Champions, di quest’anno; milita nell’Aston Villa. Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. (IlNapolista)
Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. A riferirlo è il portale TuttoJuve, che spiega che i bianconeri devono capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e per questo motivo valutano anche il giovane talento colombiano di 20 anni, seguito con grande interesse anche dal Napoli (Tutto Napoli)
La Juventus deve capire cosa succederà con Dudan Vlahovic e valuta anche il giovane talento colombiano di 20 anni Jhon Durán. Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. (Tutto Juve)
Il primo semestre di Antonio Conte è stato infatti solo sperimentale, sufficiente comunque a blindare talenti che erano virtualmente già andati come Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia e a portare altri nomi importanti come Alessandro Buongiorno, Scott McTominay e Romelu Lukaku ma appena l'inizio. (CalcioNapoli24)