Dinner Club 3: Cracco, De Sica, Papaleo e Fanelli tra risate, sapori e sfide indimenticabili – Videointervista esclusiva
L a terza stagione del food travelogue di Prime Video vi porterà lungo la Via Appia con un cast stellare, momenti esilaranti e piatti che raccontano storie di vita. Nell'articolo: Prime Video propone dal 21 novembre Dinner Club 3, la terza stagione dell’acclamato food travelogue italiano. Prodotto da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, Dinner Club 3 promette un mix unico di avventure gastronomiche, esplorazioni culturali e momenti di intensa umanità. (The Wom)
Su altri media
Centinaia di chilometri sulla Appia Antica, da Roma a Brindisi, in bici, camper, auto da rally. Con alcune novità. (la Repubblica)
Qui hanno conosciuto le “nonnine” più famose dei social e hanno assaggiato la loro focaccia «buonissima», dice lo chef. Cracco, assieme a tutto il suo “team”, si trovava in Puglia per le riprese della nuova stagione di “Dinner Club”, disponibile da oggi 21 novembre, su Prime Video (Corriere della Sera)
Daniele Priori 20 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Torna Dinner Club dal 21 novembre su Prime Video. “Un viaggio di 800 chilometri sulla via Appia Antica da Roma a brindisi, ma come dico in una puntata percepito 1200... (ilmessaggero.it)
Dinner Club 3 Dinner Club 3, anche in formato ridotto, è sempre uno spettacolare specchio dell'Italia (Today.it)
Oggi, 21 novembre, arriva su Prime Video la terza stagione di Dinner Club 3, il celebre format gastronomico capitanato da Carlo Cracco. Tra le tappe di questa nuova edizione, che esplora i sapori e le tradizioni lungo l’antica Via Appia, spicca la partecipazione dell’azienda casearia Bufala Dolcenera di Altamura, simbolo di eccellenza del territorio murgiano. (AltamuraLive)