Indimenticabile debutto all’Arena del Mare con i Pooh: serata di musica, coreografia e spettacolo. Grazie, “Amici per sempre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emozione all'Arena del Mare per il concerto dei Pooh tenutosi ieri sera proprio qui a Termoli, tappa numero “0” del tour 2024 “Amici per sempre” che celebra la storia artistica più che cinquantennale del gruppo e che lo vedrà impegnato nelle prossime settimane in una serie di appuntamenti in varie città d’Italia. Roby Facchinetti, Red Canzian, Dody Battaglia e il “figliuol prodigo” Riccardo Fogli, rientrato nel gruppo dopo tanti anni da solista grazie ai forti legami di amicizia che hanno da sempre contraddistinto i suoi componenti e che non a caso sono assurti a simbolo del tour, hanno deliziato il pubblico con i loro brani dando vita ad uno spettacolo bello ed avvincente, cominciato puntualissimo alle 21,30 proprio sulle note della canzone “Amici per sempre” per poi proseguire con il loro vastissimo repertorio e concludersi allo scoccare della mezzanotte. (Primonumero)
Se ne è parlato anche su altri media
Ospiti in W L'Italia Pooh (rtl.it)
E questa volta è toccato a Termoli, che stasera ha ospitato all’Arena del Mare la data zero del tour estivo della storica band. Oltre a tutti i principali successi del gruppo, c’è stato spazio per una sorpresa: Riccardo Fogli ha infatti cantato “Storie di tutti i giorni”, brano del suo repertorio solista che gli valse la vittoria a Sanremo nel 1982, con gli altri componenti ad accompagnarlo, suonando insieme a lui. (Molise News 24)
TERMOLI. Si può essere amici per sempre? Viene da chiederselo ad ascoltarli, già dopo la prima nota della canzone di apertura. E il pubblico della Arena del Mare, giunto a Termoli non solo dal Molise ma anche dalle regioni vicine, non ha dubbi: risponde sì. (isnews.it)
TERMOLI. La fila lunghissima iniziata ore prima, per raggiungere con la dovuta calma l'Arena del Mare 42° 15°, nella coordinata dove parallelo e meridiano s'incrociano, formando l'Ora di Termoli, per i quasi 5mila che hanno gremito la struttura allestita tra porto e Rio Vivo, a detta di chi ha assistito al concerto è valsa la pena. (Termoli Online)
Il live è andato in scena all’Arena del Mare, “un nuovo spazio inventato da Pasquale Lombardi, davvero in riva al mare”, scrivono sulla loro pagina Facebook Dodi Battaglia, Red Canzian, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli (Molise News 24)
TERMOLI. Alle 21:20 a qualcuno scappa "questi prima delle dieci non cominciano...". Chi scrive è quasi tentato di tranquillizzarlo: in genere, da sempre, spaccano il minuto, alle 21:30 si spegneranno tutte le luci, zittiranno la musica di sottofondo e compariranno sul palco. (Montenero Notizie)