Le parole di Mancini dopo Union Saint-Gilloise-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le parole del difensore giallorosso. Sembra che abbiate poca voglia di fare calcio, vedendovi dalle posture. Che succede? "Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. Ti fanno vivere le partite, la settimana, al meglio. Veniamo da una sconfitta a Verona, oggi un pareggio, è normale essere arrabbiati, delusi. (AS Roma)
La notizia riportata su altri media
La Roma vista in Belgio è una quadra malata, in piena crisi d… In casa Roma è buio pesto. (la Repubblica)
I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)
Queste le pagelle de Il Romanista, a cura di Fabrizio Pastore. SVILAR 5.5 Se anche lui sbaglia le uscite, le speranze si riducono ancora. (Il Romanista)
Elfsborg - Braga 1-1 Un pareggio e un mezzo passo falso per la Roma di Juric, bloccato sull'1-1 in Belgio contro il modesto Union Saint Gilloise. Al vantaggio di Mancini replica Mac Allister, che lascia i giallorossi al 16esimo posto in classifica a quota 5 punti. (Fcinternews.it)
Non posso e non voglio entrare in altre discussioni". La Roma continua a non ingranare e alla domanda su un possibile faccia a faccia con la dirigenza e i Friedkin, Ivan Juric, ha così risposto a Sky: "Penso solo ad allenare e a preparare le partite, ho lasciato correre tutto il resto. (Sport Mediaset)
A Bruxelles finisce 1-1 tra Union Saint-Gilloise e Roma. Con questo pareggio, la Roma sale a 5 punti in classifica dopo 4 partite di Europa League con una vittoria, due pareggi e una sconfitta. (Sky Sport)