Le parole di Mancini dopo Union Saint-Gilloise-Roma

Ecco le parole del difensore giallorosso. Sembra che abbiate poca voglia di fare calcio, vedendovi dalle posture. Che succede? "Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. Ti fanno vivere le partite, la settimana, al meglio. Veniamo da una sconfitta a Verona, oggi un pareggio, è normale essere arrabbiati, delusi. (AS Roma)

La notizia riportata su altri media

"Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro epidosio sfortunato. Koné mi ha detto che stava seguendo il suo uomo. Non c'è molto da dire". (Voce Giallo Rossa)

Alla squadra di Juric non basta la rete del vantaggio firmata da Mancini al minuto 62 su assist di Pellegrini per poi essere raggiunta da Mac Allister al 77°. La Roma non va oltre il pari in casa dell' Union Saint Gilloise nella quarta giornata di Europa League . (Tuttosport)

Redazione 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 21:15) Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky al termine del deludente pareggio contro l'Union Saint-Gilloise. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

Juric: “Risultato negativo ma un buon punto. A tratti viste cose giuste e positive”

Tabellino: Royale Union Saint-Gilloise 1-1 Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del club giallorosso ha esordito così: "Ci sono stati momenti positivi e negativi, dove abbiamo giocato con poca intensità. Termina 1-1 la partita tra Union Saint-Gilloise e Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)

Si chiude con un semplice 1-1 la sfida tra la Royale Union SG e la Roma di Ivan Juric in Europa League. Partita complicata per i giallorossi che non riescono mai a prendere il largo. (Inter-News)