ATP Brisbane 2025, Djokovic accede ai quarti. Arnaldi eliminato, avanti ancora Mpetshi-Perricard
Si sono delineati i match dei quarti di finale dell’ATP di Brisbane. Continua il suo cammino Novak Djokovic, alla sua seconda affermazione consecutiva nel 2025. Il nativo di Belgrado si è imposto in due set con un duplice 6-3 in un’ora e un quarto di gioco. Non sarà Matteo Arnaldi il prossimo avversario di Djokovic. Infatti il tennista ligure si è fermato agli ottavi a Brisbane, perdendo un match molto combattuto contro l’americano Reilly Opelka (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per Nole è la 20esima vittoria in carriera in altrettanti precedenti con il tennista francese. Continua il cammino di Novak Djokovic all'Atp 250 di Brisbane. (Sky Sport)
Seguite le ultime notizie sul tennis in diretta su Flashscore, con un focus speciale sui tornei dell'Australia con diversi eventi che si svolgono nel Paese. Non perdetevi tutto quello che succederà il 2 gennaio. (Diretta)
Nella carriera di un tennista c’è sempre uno spauracchio, un giocatore contro cui è pressochè impossibile spuntarla. (Eurosport IT)
Tre palle break in tutto il match, e tutte e tre convertite. (SuperTennis)
Foto Corinne Dubreuil Con due vittorie convincenti, Novak Djokovic ha aperto la sua stagione 2025. Dopo aver sconfitto all’esordio Rinky Hijikata, per l’ennesima volta in carriera il tennista serbo ha avuto la meglio su Gael Monfils riuscendo ad approdare ai quarti di finale del Brisbane International. (TennisItaliano.it)
Al Brisbane International, Novak Djokovic ha battuto in due set il francese Gael Monfils - 6-3, 6-3 - qualificandosi ai quarti di finale dove lo attende l'americano Reilly Opelka. Sarà anche tennis d'inizio stagione, ma per quanto visto sino ad ora il serbo non sembra accusare alcun fastidio in questi primi scambi del 2025. (Sport Mediaset)