Lady Gaga annuncia il tour mondiale, sarà a Milano in ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la pubblicazione del suo settimo album 'Mayhem', Lady Gaga ha annunciato le tappe del suo tour mondiale che dopo la partecipazione ad aprile al Coachella, toccherà Città del Messico, Rio de Janeiro, Singapore e ancora tappe negli Stati Uniti in estate e Canada in estate per poi arrivare in autunno in Europa. In Italia Lady Gaga sarà all'Unipol Forum di Milano con due date di The Mayhem Ball il 19 e 20 ottobre. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Un'opportunità imperdibile per i fan della popstar che ha ridisegnato i confini del pop e lasciato un'impronta indelebile nella storia della musica contemporanea. Sono passati sette anni dall'ultima volta che Lady Gaga, nome d'arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha calcato un palco in Italia (Cosmopolitan)

«Questo è il mio primo tour nelle arene dal 2018», ha detto Gaga. «C’è qualcosa di elettrizzante negli stadi, e amo ogni momento di quei concerti. Ma col Mayhem Ball volevo creare un’esperienza diversa, qualcosa di più intimo, più vicino, più connesso, che si prestasse meglio all’arte teatrale dal vivo che amo realizzare». (Rolling Stone Italia)

Il tour non prevede altre tappe italiane, per cui i fan dovranno organizzarsi per partecipare agli eventi milanesi, che si preannunciano spettacolari, come del resto tutte le esibizioni dal vivo di Lady Gaga (MeteoGiuliacci)

Lady Gaga, due concerti in Italia a ottobre: «Sarà un’esperienza diversa»

Il tour partirà il 16 luglio dal T-Mobile Arena di Las Vegas per poi attraversare Nord America ed Europa, con tappe in città come New York, Miami, Toronto, Chicago, Londra e Stoccolma. (SentireAscoltare)

Lady Gaga a Milano nel 2025. La popstar internazionale ha annunciato un tour mondiale che includerà anche l’Italia, suscitando lo scalpore dei fan. In Italia i concerti saranno due e si terranno all’Unipol Arena di Milan0: il 19 e 20 ottobre 2025. (MAM-e)

Per quanto riguarda la caccia ai biglietti per i due concerti, Live Nation – che organizza il tour della popstar – ha comunicato che i titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 12:00 di lunedì 31 marzo fino alle ore 22:00 di mercoledì 2 aprile. (Io Donna)