Cagliari-Milan: data, luogo e orario della conferenza stampa di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025. Fonseca parlerà ai giornalisti domani, venerdì 8 novembre, alle ore 14:30, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. Potrete seguire, in diretta, la conferenza di Fonseca sui canali ufficiali di AC Milan oltre che, naturalmente, con il nostro LIVE testuale su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Sabato alle ore 18 il Milan di Fonseca, reduce dalla prestigiosa vittoria al Bernabeu, vuole continuare la serie di risultati positivi anche sul difficile campo del Cagliari, squadra che ha bisogno di punti salvezza. (Milan News)
Sabato, alle ore 18:00, il Milan sarà ospite del Cagliari all'Unipol Domus Arena in occasione della dodicesima giornata della Serie A 2024/2024. Ecco, quindi, i precedenti tra la squadra di Fonseca e quella di Nicola. (Pianeta Milan)
Dall’altra parte i rossoneri arrivano in Sardegna con l’entusiasmo alla stelle, vista la bella vittoria ottenuta in Champions League in casa del Real Madrid. I rossoblù arrivano dalla sconfitta (con polemica sull’arbitraggio) in casa della Lazio nel Monday Night, ed attualmente occupano la 16esima posizione con 9 punti, uno in più delle ultime tre squadre appaiate nel fondo della classifica. (Calciomercato.com)
Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare, poi alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. REPORT (Milan News)
Nella giornata di sabato 9 novembre, alle ore 18:00, allo stadio 'Unipol Domus' di Cagliari si giocherà il match tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca, valido per la 12^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Un regalo molto apprezzato in mezzo alle feste, una benedizione per dimenticare un periodo negativo - Bergamo, in particolare - e risorgere riaffidandosi al totem svedese. #IZBACK. (OneFootball - Français)