Cagliari-Milan: data, luogo e orario della conferenza stampa di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025. Fonseca parlerà ai giornalisti domani, venerdì 8 novembre, alle ore 14:30, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. Potrete seguire, in diretta, la conferenza di Fonseca sui canali ufficiali di AC Milan oltre che, naturalmente, con il nostro LIVE testuale su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Dall’altra parte i rossoneri arrivano in Sardegna con l’entusiasmo alla stelle, vista la bella vittoria ottenuta in Champions League in casa del Real Madrid. I rossoblù arrivano dalla sconfitta (con polemica sull’arbitraggio) in casa della Lazio nel Monday Night, ed attualmente occupano la 16esima posizione con 9 punti, uno in più delle ultime tre squadre appaiate nel fondo della classifica. (Calciomercato.com)
Oltre al tecnico del Cagliari, Davide Nicola, domani terrà la conferenza stampa di presentazione alla gara tra i rossoblù e il Milan, anche il tecnico rossonero Paulo Fonseca, dopo l’impresa in Champions League contro il Real Madrid. (Cagliari News 24)
Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. (TUTTO mercato WEB)
Così, come appreso dalla nostra redazione, il programma di domani dei rossoneri prevederà la partenza da Milano per le 16.30 con arrivo alle 18.00 a Cagliari. Come appreso dalla redazione di Milannews24, emergono tutti i dettagli relativi alla trasferta del Milan di Paulo Fonseca sul campo del Cagliari, con la gara in programma sabato pomeriggio alle 18. (Milan News 24)
Dopo la bella vittoria del Bernabèu contro il Real Madrid, per il Milan di Fonseca è ora tempo di pensare alla prossima partita di campionato contro il Cagliari. I rossoneri devono dare continuità al successo contro i Blancos, ma purtroppo dovranno fare a meno di Alvaro Morata, uno degli indiscussi trascinatori del Diavolo, che non sarà della partita a causa di un trauma cranico rimediato dopo uno scontro di gioco in allenamento con Pavlovic. (Milan News)
Madrid non è stato un caso (Pianeta Milan)