Lutto nel mondo del calcio: è morto l’allenatore di Empoli e Bari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore critiche per il calcio italiano e non solo. Nelle ultime ore, si è spento l'ex allenatore di Empoli, Bari e non solo. Stamane è giunta una notizia che ha scosso il mondo del calcio e non solo. Purtroppo, l'Italia è costretta a fare i conti con la (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
La rassegna cinematografica è organizzata dall’Associazione culturale “La macchina cinema” con il sostegno della Regione Sardegna. (SARdies.it)
Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze. (TernanaNews)
Salvemini se n’è andato venerdì all’età di 82 anni e in tanti, anche a Terni, hanno avuto un pensiero per lui, per questo tecnico signorile ma anche arguto e genuino. Chi ha memoria di quella Ternana e del calcio italiano degli anni ’70-’90 del secolo scorso, sa chi è Gaetano Salvemini. (umbriaON)
Cosa ne pensi? 0 0 0 0 0 Condoglianze ai familiari di Salvemini anche da parte di Hellas Live. (Hellas Live)
Subentrato a Nicolini, reduce da tre sconfitte di fila, il tratto principale di Salvemini fu la sua pazienza e la capacità di sdrammatizzare ogni situazione. Salvemini aveva allenato anche il Palermo per due stagioni in Serie B, dal 1993 al 1995. (Giornale di Sicilia)
Gaetano ha lasciato un ricordo indelebile in tutti i tifosi che hanno potuto apprezzare la sua professionalità e il grande attaccamento alla maglia. Centrocampista dai piedi sopraffini, grande costruttore di gioco e vero trascinatore della squadra. (Siena Club Fedelissimi)