Inzaghi: «La Juve con Motta ha cambiato i propri principi. Scudetto? Ci sono 4-5 squadre accreditate»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Con Allegri sono state sempre gare molto equilibrate. Zielinski l’ho voluto io, mi sta piacendo, è un calciatore completo». Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Juventus. Inzaghi: «Scudetto? Non mi sbilancio, ci sono 4-5 squadre accreditate» È sempre una gara sentita dai tifosi, quanto conta per voi? «Tutti sappiamo l’importanza della partita, cosa comporta per la nostra società, per i nostri tifosi, per noi stessi. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
"I nerazzurri sono esperti e stanno bene, per quanto fatto negli ultimi due anni sono i favoriti per lo scudetto assieme al Napoli - ha aggiunto il mister bianconero in conferenza stampa - Dovremo essere concreti e determinati per metterli in difficoltà, dimenticando la sconfitta con lo Stoccarda in una partita bella da giocare". (La Provincia di Cremona e Crema)
Domani sarà così, anche gli episodi saranno importanti". E tirate e due sono finite ai supplementari. (ilBianconero)
Douglas Maicon si è raccontato ricordando i momenti più emozionanti vissuti con la maglia dell’Inter, tra cui spicca la bellissima rete contro la Juventus nel 2-0 della stagione 2009-2010. (Inter-News)
Io ho sfidato otto volte Pippo da calciatore e qualcuna meno da allenatore. Parola del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, rispondendo in conferenza stampa a una domanda sulla sfida nella sfida che ci sarà domani nella gara contro la Juventus con lo scontro tra i fratelli Thuram: da un lato il nerazzurro Marcus, dall'altro il bianconero Khephren. (Il Piccolo)
L’IMPORTANZA DI VINCERE – Nicolò Barella si reputa orgoglioso di poter legare il suo nome a un periodo che, per l’Inter, ha significato la vittoria di diversi trofei: «Per me è un onore essere arrivato in un momento della storia dell’Inter in cui abbiamo vinto trofei, anche perché non è scontato riconfermarsi ogni anno. (Inter-News)
In palio c’è il ruolo di antagonista di un Napoli già in fuga e pronto ad approfittare dello scontro diretto: nerazzurri favoriti secondo l’analisi di Sisaltipster, che valuta il segno 1 al 53% contro il 19% di un successo bianconero (pareggio al 28%). (La Gazzetta dello Sport)