WhatsApp, arrivano le liste per gruppi

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Arrivano le liste per gruppi su WhatsApp. Questa piattaforma è diventata uno degli strumenti più usati per comunicare e telefonare. Ma, rispetto alle linee telefoniche tradizionali e agli sms, ora permette anche di creare gruppi attraverso le chat, sia singole che collettive: le conversazioni, infatti, si possono inserire all’interno di categorie specifiche, come ad esempio “famiglia”, “amici”, “lavoro”, ecc. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri media

WhatsApp è diventato indispensabile nella vita di tutti i giorni. Chiamate, videochiamate, messaggi di testo e vocali sono diventate possibilità infinite per connettersi al mondo esterno e definire la scaletta della giornata. (Energy CuE)

WhatsApp Beta per Android in versione 2.24.22.5 ha introdotto un’importante funzione di organizzazione delle chat tramite elenchi personalizzati e, molto presto, anche gli utenti di WhatsApp Web potranno beneficiarne. (Telefonino.net)

WhatsApp lancia le Liste, la soluzione per organizzare e personalizzare le chat

Dai parenti ai colleghi, passando per la scuola dei figli, la palestra e il vicinato, la possibilità di creare elenchi ad hoc per ogni attività e interesse, consente di visualizzare all’istante il mittente e, di conseguenza, il grado di importanza del messaggio ricevuto. (Panorama)