Kvaratskhelia potrebbe non partire adesso, ma il suo idillio col Napoli sembra ormai concluso

Al centro di tante e insistenti voci di mercato, l'esterno georgiano è praticamente destinato a lasciare il Maradona. Dopo l'illusione dello Scudetto di un anno e mezzo fa, è adesso quasi un panchinaro e la sua vendita pare essere nel destino Non ha mai spiccato per giovialità, Khvicha Kvaratskhelia. Nemmeno nei giorni più felici in cui da grande sorpresa trascinava il Napoli a uno storico Scudetto nella stagione 2023-24. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kvaratskhelia è arrivato al Napoli nell’estate del 2022 da perfetto sconosciuto e ha avuto un impatto devastante alla prima stagione in Serie A, tanto da essere nominato miglior calciatore della stagione, quella del terzo Scudetto della storia per il Napoli. (Calcio e Finanza)

Repubblica: "Kvara, il Psg offre 45mln. No del Napoli a Skriniar" "A far precipitare la situazione di colpo sono stati gli agenti del campione georgiano, che hanno respinto per l’ennesima volta la proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis (6 milioni netti fino al 2029, comprensivi di bonus) e si sono fatti ambasciatori dell’offerta messa sul tavolo dal Paris Saint Germain per acquistare a titolo definitivo illoro assistito: 45 milioni di euro. (Tutto Napoli)

C’è l’apertura del Napoli alla cessione di Kvaratskhelia al Psg. Anche Antonio Conte non si opporrebbe: l’infortunio della stella degli azzurri ha permesso a David Neres di mettersi in mostra. (ilmessaggero.it)

CLAMOROSO a NAPOLI, rischio PENALIZZAZIONE e assalto del Psg a KVARA. CONTE su FRATTESI? L'INTER...

Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore. Alfredo Pedullà, tramite il suo canale Youtube, ha commentato le voci sempre più insistenti che vedrebbero Kvaratskhelia vicino al PSG. L'esperto di calciomercato ha riferito anche la cifra che il club francese sarebbe disposta a mettere sul piatto. (AreaNapoli.it)

È Mamuka Jugeli, l’agente dell’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, ad aver dato inizio alle danze come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)