Grande Fratello, Lino Giuliano dopo gli insulti omofobi si giustifica con il classico: “Ho tanti amici gay”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex concorrente di Temptation Island, che dovrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia, ha cercato di giustificare gli insulti a Enzo Bambolina ricorrendo al solito stereotipo degli 'amici gay'. A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del Fratello, uno dei partecipanti rischia l'esclusione. Lino Giuliano, noto al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, si trova al centro di una controversia per insulti omofobi rivolti a Vincenzo Galasso, meglio conosciuto come Enzo Bambolina, influencer e conduttore napoletano. (Movieplayer)

Su altri media

Lino si è reso protagonista di uno scambio di battute di cattivo gusto con l'influencer "Enzo Bambolina". Lino è stato accusato di aver frequentato diverse ragazze prima e dopo Temptation Island ed Enzo Bambolina ha scherzato, dicendogli di non dimenticare che è stato anche con lui. (leggo.it)

In queste ore si è molto parlato di Lino Giuliano e degli insulti omofobi che avrebbe scritto contro un personaggio di TikTok noto come Enzo Bambolina. Proprio quest’ultimo ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha fatto delle confessioni in merito a quanto accaduto in privato tra di loro. (Tutto.TV)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Lino Giuliano, nuovo concorrente del " Fratello", conosciuto dal pubblico per la sua discussa partecipazione a Temptation Island, rischierebbe di essere già squalificato dopo aver usato insulti omofobi sui social. (leggo.it)

Tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello c'è Lino Giuliano, ex di Temptation Island. Proprio lui è al centro di una polemica che lo ha portato ad essere accusato dal web di omofobia. Quindi lui ha risposto, difendendosi. (Today.it)

Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, sarà tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello, che tornerà in onda a partire da lunedì 16 settembre prossimo. Vincenzo Galasso, alias Enzo Bambolina, chiede agli autori del Fratello di non squalificare Lino Giuliano: ecco cosa ha dichiarato a Fanpage. (ComingSoon.it)