"Rivedrò le nomine di Sangiuliano". L'annuncio di Giuli sulla commissione Cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Il neo ministro della Cultura annuncia alla Camera che il decreto di Sangiuliano verrà "modificato e arricchito secondo i canoni di autorevolezza professionale e scientifica" in modo da rispettare le norme sull'equilibrio di genere (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Giuli difende Sangiuliano: "Nella commissione cinema c'è Mereghetti" Roma, 11 set. Lo ha detto Giuli rispondendo alla Camera al Question time. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella lista c'erano anche sue persone di fiducia. Il nuovo ministro, Alessandro Giuli, ha ammesso di fatto che cambierà la lista, dicendo però che il motivo principale è l'equilibrio di genere. (Fanpage.it)

Al momento nessuna assegnazione o incarico per l’ex Ministro ed ex direttore del TG2, che questa mattina ha fatto il suo ingresso nello stabile dove hanno sede Rai Vaticano e la direzione della TGR, e che si trova a pochi passi dal Vaticano. (Il Giornale d'Italia)

Il neo ministro rispondendo a un'interrogazione alla Camera dei Deputati ha espresso l'intenzione di rivedere le nomine dell'ultima ora relative alla commissione film e nel frattempo arriva la rinuncia del giornalista Francesco Specchia (AGI - Agenzia Italia)

All’esordio alla Camera da neo ministro della Cultura, Alessandro Giuli è intervenuto al question time su una interrogazione di Italia Viva sulla recente nomina di componenti della commissione ministeriale per la concessione di contributi per progetti cinematografici. (Open)

Ciclisti e appassionati delle due ruote d’epoca ai nastri di partenza per la nona edizione della ciclostorica Francesco nei sentieri, organizzata dall’omonima associazione domenica 15 settembre a Perugia e preceduta da eventi collaterali sabato 14. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)