Probabili formazioni Juve Stabia Sampdoria, ecco quelle che dovrebbero essere le scelte dei due allenatori: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Probabili formazioni Juve Stabia Sampdoria, analizziamo quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori Si avvicina inesorabilmente Juve Stabia Sampdoria, prossimo turno di Serie B. I blucerchiati sono galvanizzati dalla vittoria interna nell’ultimo match contro il Cittadella, mentre le vespe vogliono rimanere in zona play off. Ecco le probabili formazioni secondo Pianetaserieb.com: JUVE STABIA […] L'articolo Probabili formazioni Juve Stabia Sampdoria, ecco quelle che dovrebbero essere le scelte dei due allenatori: i dettagli sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Si parte con la trasferta del Menti, ma le Vespe non saranno l’unico avversario in zona play-off: dopo la gara con la Carrarese del 25 aprile toccherà a Cremonese e Catanzaro (rispettivamente il 1° e il 4 maggio), prima dello scontro diretto con la Salernitana del 9 maggio, alla 38a giornata del torneo. (SampNews24.com)

Questa sera tocca […] (CalcioNews24.com)

La sfida è in programma domenica 20 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 17:15. Il Nizza affronterà tra le mura amiche dell’Allianz Riviera l’Angers in occasione del match valevole per la trentesima giornata di Ligue 1. (News Sports)

Cagliari Fiorentina, Palladino è pronto a rimandare in campo questi tre giocatori: le ultime

Juve Stabia-Sampdoria, la trasferta del Romeo Menti si preannuncia complicata: il rendimento casalingo dei gialloblu in stagione (SampNews24.com)

Cagliari Fiorentina, la formazione allenata da Davide Nicola può contare su un fattore in vista della gara di lunedì contro i viola (CagliariNews24.com)

Manca sempre meno alla sfida della 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra il Cagliari di Davide Nicola e la Fiorentina. Oggi il Corriere dello Sport ha riportato le sensazioni emerse dall’ultima seduta dei toscani del tecnico Raffaele Palladino a due giorni dalla gara dell’Unipol Domus. (CagliariNews24.com)