Studentessa Usa morta a Roma per choc anafilattico dopo panino, i precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – La reazione allergica a un alimento o a un farmaco può essere fatale. Così è stato per una studentessa americana a Roma che avrebbe mangiato un panino in un ristorante in via Giovanni de Agostini, in zona Pigneto, ma, a causa di una reazione allergica, avrebbe iniziato a sentirsi male poco dopo. La ragazza, una studentessa Erasmus di 21 anni, è morta nonostante due dosi di cortisone e il soccorso dei sanitari del 118 che per 30 minuti le hanno praticato il massaggio cardiaco. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

Era in viaggio studio Avarie Anne Tierney, la ragazza morta ieri a Roma dopo aver mangiato un panino in un ristorante in via Giovanni de Agostino, in zona Pigneto. (Il Mattino)

Tragedia a Roma, dove una studentessa americana di 21 anni è morta dopo aver mangiato un panino. Quando si è sentita male, la ragazza era in compagnia di alcune amiche, che non sono riuscite a salvarla nonostante i tentativi di soccorrerla. (Secolo d'Italia)

Mangia un panino e si sente male: studentessa americana morta in strada a Roma

Studentessa americana morta a Roma Al momento della tragedia, la giovane studentessa in Erasmus si trovava in compagnia di alcune amiche. (Virgilio)

Mercoledì 2 aprile, intorno alle 14:30, una studentessa di 21 anni, ospite di una residenza per giovani americani in via Casilina, ha iniziato a sentirsi male poco dopo aver mangiato un panino in un locale vicino. (Abitare A Roma)

È morta per una crisi allergica dopo aver mangiato cibo contenente anacardi in un ristorante del Pigneto, a Roma: è l’assurda fine di una giovane statunitense di 20 anni, che probabilmente per una incomprensione linguistica non è riuscita a comprendere che nel suo piatto era presente un ingrediente assolutamente da evitare. (RaiNews)