Tabellone Australian Open 2025: Sinner, Cobolli e Berrettini tutti nella stessa parte, possibile Derby italiano

Tabellone Australian Open 2025: Sinner, Cobolli e Berrettini tutti nella stessa parte, possibile Derby italiano Il sorteggio dell'Australian Open 2025 e contro chi gioca Sinner: nelle prime fasi del torneo di gennaio è già possibile un derby italiano. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo cammino inizia contro il cileno Nicolas Jarry che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. “Lo chiamano l’Happy Slam, siamo tutti molto felici di tornare qui – ha detto il numero 1 del mondo durante la cerimonia in cui sono stati composti i tabelloni di singolare maschile e femminile – Spero soprattutto che tutti i giocatori possano mostrare un buon tennis, che credo sia la cosa più importante”. (Agenzia askanews)

L'Australian Open 2025 scatterà nella notte italiana tra sabato e domenica. Nella prima giornata si parte con i primi incontri della parte bassa del tabellone: ricordiamo che il primo turno si disputerà in tre giorni. (Tiscali)

Il numero uno al mondo , che ha assistitito dal vivo alla creazione del tabellone insieme alla campionessa in carica Aryna Sabalenka , qualora dovesse andare avanti potrebbe ritrovarsi di fronte il greco Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur nei quarti e in semifinale proprio Daniil Medvedev . (Tuttosport)

Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik

Gli Australian Open sono sempre più ricchi. Anche in questa edizione del 2025, al via il 12 gennaio (tutto in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW) il montepremi sarà da record, superando i 58 milioni di euro (96,5 milioni di dollari australiani), con un incremento dell'11,6% rispetto a dodici mesi fa. (Sky Sport)

2, lo spagnolo Carlos Alcaraz, n. Al suo primo appuntamento in un major da campione in carica e da n. (Torino Cronaca)

Il numero 1, del mondo nel primo Slam del 2025, proverà a bissare il trionfo dell’anno scorso: analizziamo nel dettaglio chi potrebbero essere gli sfidanti dell'azzurro nei vari turni del torneo australiano (Tuttosport)