"La pancia dice Trump"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Sogna di nuovo in grande. Dopo il Make America Big Again, fai grande l’America, ecco il Dream Big Again, lo slogan che troneggiava all’ingresso del Madison Square Garden, monopolizzato da Donald Trump, per dimostrare di essere capace di conquistare anche la liberal New York. Missione riuscita. Almeno per quel che riguarda le presenze e l’imponenza del raduno. Gli analisti sono tutti d’accordo su un punto: più che un comizio, quella di Trump è stata una mini-convention. (il Giornale)

Su altre fonti

Proprio qui, nel cuore di Manhattan, dove si sono esibiti i più grandi artisti e dove lo sport viene celebrato ogni giorno, Trump ha scelto di chiudere simbolicamente la sua corsa verso la Casa Bianca. (MOW)

Hulk Hogan è un grande sostenitore di Donald Trump da diversi anni. Per questo motivo non è stata una sorpresa la sua apparizione alla Convention nazionale repubblicana e il suo costante sostegno all’ex Presidente durante la campagna elettorale in vista delle elezioni americane. (Zona Wrestling)

Campagna elettorale per le presidenziali Usa alle battute finali con Donald Trump che tiene gli ultimi comizi in Nord Carolina, uno degli stati in bilico nella sfida tra il tycoon e la vicepresidente democratica Kamala Harris del 5 novembre. (LAPRESSE)

Battute finali della campagna elettorale per le presidenziali Usa con Donald Trump che tiene gli ultimi comizi in Nord Carolina, uno degli stati in bilico nella sfida con la vicepresidente democratica Kamala Harris. (La Stampa)

Le elezioni presidenziali americane del 2024 sono alle porte, e si spera che il risultato si risolva in modo pacifico e democratico. Sono diverse le celebrità che hanno manifestato il proprio sostegno ai due concorrenti, ma il mondo del wrestling sembra essere assolutamente a favore di Donald Trump (L'HuffPost)

Campagna elettorale per le presidenziali Usa alle battute finali con Donald Trump che tiene gli ultimi comizi in Nord Carolina, uno degli stati in bilico nella sfida tra il tycoon e la vicepresidente democratica Kamala Harris del 5 novembre. (Il Sole 24 ORE)