Vlahovic dopo Juve-Cagliari: "Dispiace per sabato, ma dobbiamo continuare uniti"
Dopo una grande prestazione, l’attaccante della Juventus torna a parlare dello screzio con alcuni tifosi avuto sabato: "Mi fa piacere essere al centro del mondo bianconero. Questo è uno dei club più grandi d’Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni. Mi spiace per quello che è successo, però dobbiamo continuare così uniti, è la cosa più importante". E prima della partita di Coppa Italia Cristiano Giuntoli aveva detto: "I rapporti con il ragazzo e il suo agente sono eccezionali. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Il serbo aveva successivamente chiarito che la reazione avuta in campo era stata scaturita dalle minacce di morte ricevute da un singolo tifoso e non dai fischi rivolti alla squadra. Questo il contenuto dello striscione esposto prima di Juventus-Cagliari dal tifo organizzato bianconero. (Sport Mediaset)
"Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Tra l'attaccante serbo e alcuni tifosi della Curva Sud, infatti, era scoppiato un pesante battibecco al termine della sfida di sabato scorso contro il Venezia e terminata 2-2. (Tuttosport)
Mi dispiace per quello che è successo ma dobbiamo continuare così, tutti uniti e insieme". Mi fa tantissimo piacere, questo è uno dei club più grandi d'Europa con 50-60 milioni di tifosi. (ilBianconero)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Non è un belvedere. Capro espiatorio? Per gli atteggiamenti che ha e per le dichiarazioni che fa, non è il centravanti per il calcio che intende Thiago Motta. (Tutto Juve)
La Juventus di Thiago Motta, nella serata di sabato, non è andata oltre il 2-2 in casa, all'Allianz Stadium, contro il Venezia fanalino di coda: sui social tifosi bianconeri inviperiti. Ecco, dunque, in questo video di 'GazzettaTV' i meme più divertenti (Pianeta Milan)