Aggredito un tifoso della Cremo: pugno a un disabile

Aggredito un tifoso della Cremo: pugno a un disabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Un tifoso della Cremonese, disabile, è stato aggredito nel pomeriggio di sabato a Mantova, poco prima del derby. Lo riporta la Gazzetta di Mantova. Erano da poco passate le 15.30 quando, vicino all’ingresso della caserma dei vigili del fuoco, è scattata la violenza. Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. (CremonaOggi)

Su altri media

La sfida nello specifico, in programma sabato 9 novembre con inizio alle ore 17:15, mette di fronte allo stadio Danilo Martelli il Mantova di Davide Possanzini e la Cremonese di Eugenio Corini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Mantova-Cremonese. (Bottadiculo)

Con un gol di Burrai il Mantova ha battuto 1-0 la Cremonese nell'ultima partita del sabato della tredicesima giornata di Serie B. Domani si riparte alle 15 con Reggiana-Catanzaro, Juve Stabia-Spezia e Cittadella-Cesena. (CittaDellaSpezia)

“Un gruppo di ragazzi terrorizzati e gli educatori sotto shock”: così un giovane studente universitario, Lorenzo Cerioli, che si occupa di volontariato, racconta la vicenda dell’aggressione al ragazzo disabile prima della partita Mantova-Cremonese, dopo avervi assistito in prima persona. (CremonaOggi)

Sorsi di benessere – Stagione della zucca? Ecco una ricetta facile

MANTOVA – A seguire il derby al Martelli tra Mantova e Cremonese c’era anche il presidente della Lega B, Mauro Balata. “Il Mantova rappresenta una realtà che si sposa con i valori della nostra lega e schiera un elevato numero di italiani in campo. (Mantovauno.it)

Si è alzato ieri sera il sipario sulla 13ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 10 novembre. Un sabato cadetto, quello odierno, che si è aperto alle ore 15:00, ma alle 17:15 scenderà in campo l'ultimo match di giornata, quello del 'Martelli tra Mantova e Cremonese (TUTTO mercato WEB)

Riproduzione riservata ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. (CremonaOggi)