Atalanta - Monza in diretta: brianzoli sconfitti con onore. Decidono Samardzic e Zappacosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Gewiss Stadium è andata in scena questa sera, mercoledì 30 ottobre, la partita tra Atalanta e Monza, turno infrasettimanale e decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, che vi abbiamo raccontato in diretta. Il Monza, reduce dal terzo risultato utile consecutivo, sull'ostico campo orobico si è ben comportato, mettendo anche in difficoltà i padroni di casa in più di un'occasione. Nonostante il risultato, per Nesta sono diversi i motivi per tornare a casa con qualche preoccupazione in meno. (Prima Monza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Monza sabato sera all'U-Power Stadium sarà il prossimo avversario del Milan in campionato, la gara si disputerà alle ore 20.45. Nella gara di questa sera, valida per il turno infrasettimanale, i brianzoli hanno giocato un altro derby lombardo, in casa dell'Atalanta che vive un periodo di grandissima forma. (Milan News)
Tra pochi minuti il tecnico del Monza Alessandro Nesta interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. (Tutto Atalanta)
In campo ci sono Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman e Retegui. (Valseriana News)
Quarto successo consecutivo per la squadra di Gasperini (LAPRESSE)
Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 (TUTTO mercato WEB)
Cuadrado 5: non sa nemmeno lui come fa a sbagliare davanti alla porta, tiene aperta una gara da chiudere). Atalanta-Monza 2-0Carnesecchi 6,5: in vacanza fino al 42’, quando para senza trattenere il tiro di Bianco. (Calciomercato.com)