Rinnovo Kvara, c’è distanza tra le parti: ecco l’ultima proposta di ADL

Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Aurelio De Laurentiis ha formulato una nuova proposta per il georgiano. Khvicha Kvaratskhelia è al centro del progetto Napoli, come ormai noto da tempo. A differenza di come si è evoluto il percorso azzurri di un giocatore come Victor Osimhen, per il georgiano le cose sono molto diverse: si è parlato di cessione soprattutto nei primi mesi estivi, con agente e papà che hanno lamentato dei mal di pancia a distanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante, nuova conduttrice di X Factor, a Vanity Fair ha rivelato: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta». Ma riuscire a diventare mamma per Giorgia non è stato semplice. (ilmessaggero.it)

Giorgia è una di noi: vive con quattro gatti, un figlio adolescente («il Grinch») e un compagno (buongustaio), con cui sta da vent'anni. (Vanity Fair Italia)

E anche nelle prime due puntate delle Audition di “X Factor”, dove si ritrova da sola sul palco, ha dimostrato di avere un talento naturale. Già alle prese con la co-conduzione del Festival di Sanremo 2024 con Amadeus e di una delle serate evento all’Arena di Verona de Il Volo, la cantautrice aveva colpito pubblico e addetti ai lavori per la disinvoltura davanti alle telecamere. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta. Il matrimonio? C'è stata la proposta ma nessuno ha organizzato»

Lei ne parla, senza remore, a “Vanity Fair” spiegando perché anche dopo l’arrivo del figlio Samuel che oggi ha 14 anni non hanno ancora sentito il bisogno o la voglia di sposarsi: «C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione. (Torino Cronaca)

Il 2024 è l’anno della tv per Giorgia, che dopo la conduzione di Sanremo e la presentazione de Il Volo all’Arena di Verona, è approdata a X Factor, nei panni - anche qui - di conduttrice. (Radio 105)

Il rapporto con il figlio quattordicenne, come in tutte le famiglie, è fatto di momenti di complicità e piccoli scontri generazionali. Giorgia: “Volevo fare l’insegnante, mi mancavano sei esami per Lingue” Di (Orizzonte Scuola)