Sciopero venerdì 13 dicembre, chi si ferma in Toscana: gli orari

Sciopero venerdì 13 dicembre, chi si ferma in Toscana: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Due settimane dopo l'ultima mobilitazione di Cgil e Uil, che risale al 29 novembre scorso, il 13 dicembre è in programma uno sciopero generale di 24 ore indetto dall’Usb, l’Unione sindacale di base, con l'adesione di Usb Pubblico Impiego e Fisi, la Federazione italiana sindacati intercategoriali. L'agitazione coinvolgerà numerosi settori pubblici e privati, con possibili disagi per i cittadini in tutta la Toscana e nel resto del Paese. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 11 dic. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero”. (Agenzia askanews)

Il leader M5S: "Saremo presenti alla manifestazione 'No ddl sicurezza'" (LAPRESSE)

Nonostante l’invito alla responsabilità del ministro Matteo Salvini, il sindacato ha confermato la mobilitazione e ha dichiarato di essere pronto a non rispettare le limitazioni imposte. (Tiscali Notizie)

L'attacco di Salvini: "È necessario rivedere le regole dello sciopero"

Ancora scioperi nei trasporti e ancora scontro tra i sindacati e il ministro Matteo Salvini. (Corriere della Sera)

Quando mancheranno dieci giorni al Natale, i mezzi pubblici sono di nuovo a rischio: venerdì 13 dicembre la sigla sindacale Usb ha indetto uno sciopero nazionale di 24 ore e lo ha confermato anche dopo che il ministro dei Trasporti Matteo Salvini ha chiesto di ridurlo a quattro ore. (Repubblica Roma)

Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini intende proporre nuove regole sullo sciopero. Lo afferma a margine di un sopralluogo al cantiere di Briosco (Monza Brianza) sulla superstrada 36 del Lago ci Como. (L'HuffPost)