Vlahovic ko, allarme fortissimo in casa Juve: Thiago costretto a schierare Weah o Yildiz nel ruolo di centravanti

Gazzetta.it commenta l'infortunio al flessore occorso a Dusan Vlahovic nel finale di Serbia-Croazia. A pochi giorni dal match di San Siro l'allarme è fortissimo - si legge sull'edizione online della rosea -. Con Milik e Nico Gonzalez ancora ai box, Thiago Motta sarebbe costretto a utilizzare uno tra Weah e Yildiz (più difficile il giovane Mbangula) nel ruolo di centravanti, con un solo cambio offensivo da potersi giocare dalla panchina. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La notizia della serata è l'infortunio di Dusan Vlahovic, che si è fatto male in nazionale. L'attaccante della Juve si è fatto male con la Serbia, per lui un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. (SOS Fanta)

In occasione della partita della Nazionale serba contro la Danimarca, Vlahovic è uscito a due minuti dal novantesimo per infortunio Definirli tre mesi maledetti per quanto riguarda gli infortuni è un eufemismo. (SpazioJ)

Un tema, quello del sostituto del serbo che in realtà occupava già i pensieri dell Re l'attaccante, a partire dal big match contro il Milan. (ilBianconero)

Infortunio Vlahovic, tegola Juve: le condizioni del calciatore

Vlahović esce per un problema durante Serbia-Danimarca Durante la gara di Nations League tra Serbia-Danimarca, Dušan Vlahović è uscito per infortunio. L'attaccante della Juventus ha lasciato il campo all'88' minuto dopo aver avvertito dolore alla gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Se la Dea è bendata, d'altronde, Nuovo infortunio per Dusan Vlahovic: colpo di scena clamoroso, ecco le condizioni dell'attaccante serbo della Juve Come se non bastassero gli infortuni in serie per quanto riguarda la difesa, nuovo problema in casa Juve. (SpazioJ)