Formazioni ufficiali Lecce-Monza: le scelte di Giampaolo e Nesta

Formazioni ufficiali Lecce-Monza: importante sfida salvezza al Via del Mare per la 16a giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 12.30. Il pareggio non accontenterebbe nessuno nello specifico, chi perde invece vedrebbe le streghe con la zona rossa che incombe. I lombardi ci sono già dentro al penultimo posto, i giallorossi invece sono sopra le sabbie mobili ad appena +1. Match delicatissimo quindi per il lunch match di quest'oggi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lecce - Monza: le ultime dai campi Il tecnico laziale dovrebbe confermare il solito 3-4-2-1: ballottaggio Caldirola - Carboni in difesa, Pedro - Birindelli sulla fascia destra, Sensi - Maldini nella linea dei trequartisti e Mota - Maric in avanti. (Monza-News)

Nesta si gioca la panchina a Lecce Senza Gagliardini, Pessina, Djurić (problema muscolare al flessore), Ciurria (sindrome influenzale) e Petagna il Monza ha raggiunto ieri sera il ritiro di Lecce (le foto in esclusiva qui) dove oggi Alessandro Nesta si giocherà la panchina e il Monza una fetta importante di salvezza. (Monza-News)

Il Lecce contro il Monza per lo sprint salvezza e per cancellare la brutta prestazione di Roma, che ha reso Giampaolo orfano di Gaspar (infortunato, out tre mesi). Il ritorno al Via del Mare prevede un mezzogiorno di fuoco contro un Monza che vuole agganciare i giallorossi. (quotidianodipuglia.it)

Le probabili formazioni di Lecce e Monza: chi può giocare e chi no, da Rebic a Mota

Probabili formazioni Lecce Monza – La domenica della 16^ giornata di Serie A si aprirà con il classico lunch match delle 12:30, con lo stadio Via del Mare che sarà il teatro della sfida fra Lecce e Monza. (FantaMaster)

Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire la partita, inclusi i dettagli sulla trasmissione in TV e in streaming. (Monza-News)

Alle 12.30 la domenica di fanta comincia con Lecce-Monza. Nel Lecce è pronto un 4-3-3 con Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu in difesa, Coulibaly, Ramadani e Rafia a centrocampo. (SOS Fanta)