L’Atalanta toglie dal mercato Koopmeiners. Luca Percassi: “Mai previsto di venderlo”

– L’Atalanta ha tolto dal mercato Teun Koopmeiners. A chiudere ogni spiraglio alla Juventus o ai club inglesi sono state le parole pronunciate oggi dall’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, a margine della presentazione alla stampa del difensore inglese Ben Godfrey. Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni. “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e nei programmi della società non è mai stata prevista la sua cessione”, ha spiegato Percassi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa mettendo clamorosamente a tacere le voci di mercato sulla possibile cessione di Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus (Tutto Juve)

Mentre Giuntoli è impegnato a rastrellare sul mercato i 60 milioni di euro, valutazione base del cartellino dell'olandese di cui è titolare la Dea, Luca Percassi ha versato un secchio d'acqua gelata sul tavolo della trattativa affermando secco : "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione. (Tuttosport)

Le parole di Xavier Jacobelli Intervenuto a news.superscommesse.it, il giornalista Xavier Jacobelli ha toccato diversi temi fra cui quello relativo alla corte della Juventus a Teun Koopmeiners. (Calcio Atalanta)

Atalanta, Percassi spiazza tutti: "La cessione di Koopmeiners non è mai stata prevista"

Ecco le sue dichiarazioni su Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. Luca Percassi, ad dell'Atalanta, a margine della presentazione di Godfrey ha parlato anche di mercato. (fcinter1908)

Luca Percassi ha lanciato un segnale. Chiaro, forte e deciso. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". Cosa vuol dire? È molto semplice: Koopmeiners può anche rimanere e non c'è nessuna impellenza per venderlo. (TUTTO mercato WEB)

L’amministratore delegato dell’Atalanta ha affermato che la cessione del numero 7 “non è mai stata prevista nei programmi della società”, perché è "un giocatore fondamentale", ha dichiarato in conferenza stampa a margine della presentazione di Ben Godfrey a Zingonia. (BergamoNews.it)