Tutti i Santi del Super Bowl
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il miracolo dei Santi, alla fine, s'è avverato: un sonoro 31 a 17 rifilato ai favoritissimi Colts di Indianapolis – per cui teneva pure il presidente nero Obama, che evidentemente in questo periodo non ne azzecca una manco al picchetto – e la squadra ... (Excite Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Hanno vinto il primo Superbowl della ... NEW YORK– I Saints, i Santi di New Orleans hanno fatto il miracolo. (Il Sole 24 Ore)
E' il grido di Tom Benson, proprietario dei New Orleans Saints, dopo la straordinaria vittoriara del Super Bowl per 31-17 sugli Indianapolis Colts. "New Orleans è tornata". (Affaritaliani.it)
La partita e' stata molto piu' incerta ed equilibrata di quanto non ... (Napoli Magazine)
(Apcom) - Per decenni hanno sbattuto contro una vera e propria maledizione, tanto da ritagliarsi il nomignolo di Aints. Ovvero quelli che, per un motivo o per l'altro, a vincere davvero non ce la fanno. (Virgilio)
Dopo 43 anni dalla loro fondazione, e 4 anni dopo la tragedia dell'uragano Katrina, i New Orleans Saints sono campioni NFL: ieri sera a Miami hanno sconfitto i favoriti, gli Indianapolis Colts, per 31-17. (Play.it USA)
I New Orleans Saints si aggiudicano il loro primo Superbow sconfiggendo i favoritissimi Colts di Indianapolis per 31 a 17 . Football americano. (Sabato Sera Online)