Inter, due rientri per la trasferta a Firenze. Ma preoccupa Carlos Augusto
La situazione dei rientri nell'Inter in vista della sfida di domenica. Redazione VN 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 14:46) Buone notizie per Simone Inzaghi in vista di domenica. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi e Francesco Acerbi ieri (che sembrava poter dare forfait) si sono allenamenti a pieno ritmo e, dunque, sono pronti a rientrare in gruppo nella giornata di oggi. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Nerazzurri ok (Spazio Inter)
Mentre il tecnico Simone Inzaghi spera di riuscire a recuperare due giocatori per l’allenamento di domani – venerdì 29 novembre – quando mancheranno soltanto due giorni alla trasferta di Firenze, arriva invece oggi un’altra brutta notizia per l’allenatore dell’Inter. (Passione Inter)
Nessun rischio, visto che era già reduce da uno stop muscolare. Il duttile laterale brasiliano, infatti, a meno di sorprese sarà assente in Fiorentina-Inter della 14^ giornata. Da Sky riferiscono che si tratti di un affaticamento muscolare e che, per questo motivo, sarà preservato. (FantaMaster)
Inter, le condizioni di Carlos Augusto L'Inter di Simone Inzaghi sta preparando il match contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il club nerazzurro deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Pavard, ma non solo. (Fantacalcio ®)
Dopo il successo in Champions League contro il Lipsia, l’Inter si prepara a tornare in campo per la 14ª giornata di Serie A. Domenica 1 dicembre, i nerazzurri affronteranno la Fiorentina al “Franchi” alle 18:00, in una sfida che si preannuncia cruciale per consolidare il momento positivo della squadra di Simone Inzaghi (Inter-News)
LA SITUAZIONE – Andrea Paventi ha indicato a Sky Sport il momento attuale dell’Inter, in vista della Fiorentina, comunicando inoltre il recupero di Francesco Acerbi e Davide Frattesi: «L’Inter ci arriva bene. (Inter-News)