Le formazioni ufficiali di Italia U21-Olanda U21: la scelta su Pisilli

Le formazioni ufficiali di Italia U21-Olanda U21: le scelte di Nunziata e Reiziger. Venerdì 21 marzo l’Italia U21 21 di Carmine Nunziata scenderanno in campo per un’amichevole di preparazione contro i pari età dell’Olanda, guidati dall’ex rossonero Reiziger. La sfida, che si disputerà allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, rappresenta un’importante occasione di test per il commissario tecnico, che avrà modo di valutare nuovi convocati come Samuele Angori e Issa Doumbia (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
L'Olanda batte 2-1 l'Italia in un match amichevole tra le nazionali Under 21 disputato allo stadio Penzo di Venezia. Oranje che sbloccano la sfida nel primo tempo con il gol di Fitz-Jim, nonostante la superiorità degli Azzurrini sia stata evidente. (ilmessaggero.it)
Una beffa grande, che dovrà far riflettere l'Italia Under 21 in vista degli Europei di giugno. Al "Penzo" di Venezia gli azzurrini perdono 2-1 contro un'Olanda rimasta in nove uomini dopo le espulsioni di Banzuzi al 62' e di Bogarde al 92'. (La Provincia di Cremona e Crema)
Beffa nel finale. Tra la coppia formata da Baldanzi e Pisilli e il laterale giallorosso Salah-Eddine, è il secondo a festeggiare al termine della sfida tra Italia e Olanda Under 21. L’amichevole del Penzo tra le due formazioni, sfida di preparazione agli Europei di categoria in scena il prossimo giugno, termina 1-2. (Il Romanista)

La sosta per la Nazionale volge verso i titoli di coda, e questa sera ad andare in campo sarà l’Italia di Rovella e Zaccagni per ribaltare il 2-1 contro la Germania. Oltre alla Nations League si sta svolgendo anche la fase di qualificazione anche ai prossimi mondiali americani e ad essere protagonista in questo weekend è stato anche il Senegal di Dia. (LazioNews24.com)
Italia Under 21: Ndour in campo per 72', ma l'Olanda vince 1-2 (Firenze Viola)
Elisabetta Oliviero della Lazio Women si carica sui social dopo la vittoria nella poule salvezza di quest’oggi contro il Sassuolo: le sue parole Al termine dell’incontro l’ex Sampdoria Elisabetta Oliviero si è poi entusiasmata sui social per la compattezza e l’unione di questo straordinario gruppo che sta compiendo una stagione di grande maturità. (LazioNews24.com)