D’Ottavio non è più il direttore sportivo del Milan: determinanti alcuni attriti con Ibrahimovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli 7 Il Milan resta senza un direttore sportivo a meno di un mese dall'apertura del calciomercato di gennaio. Antonio D'Ottavio infatti non ricopre più questa carica all'interno del club rossonero. Un autentico ribaltone societario e inaspettato dato che il dirigente è arrivato al Milan nel 2017 ricoprendo anche il ruolo di chief scout della prima squadra e anche del settore giovanile. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La figura di Zlatan Ibrahimovic è ingombrante e inizia già a mietere le prime teste: l'addio a sorpresa ha scioccato tutti. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il morale della squadra è basso, e Paulo Fonseca è (Spazio Milan)

La decisione della società è stata determinata da frequenti scontri con Zlatan Ibrahimovic, figura chiave dell'attuale gestione tecnica del ‘Diavolo’. Il club rossonero è pronto a salutare D'Ottavio e cerca un nuovo direttore sportivo: si va verso la soluzione interna con Carrario e Audasio in pole. (Goal Italia)

Cambio in dirigenza per il Milan: la società rossonera cambia un elemento del proprio organigramma, a breve l’annuncio (MilanLive.it)

Tra i due c’erano profonde divergenze su alcune scelte strategiche tra prima squadra, Milan Futuro e settore giovanile. Antonio D’Ottavio lascerà il ruolo di direttore sportivo del Milan. (Calcio e Finanza)

Antonio D’Ottavio non è più il direttore sportivo del Milan in quanto esonerato dall’incarico. Tale ruolo gli era stato affidato nell’estate 2023, dopo il licenziamento di Paolo Maldini e di Frederic Massara, che aveva ricoperto quel ruolo negli anni precedenti. (Milan News)

Qualche giorno fa era stato il quotidiano 'la Repubblica', ma oggi sono arrivate conferme in merito all'addio di Antonio D'Ottavio dal Milan. A fornirle è Matteo Moretto, esperto di calciomercato e giornalista di 'Relevo', che nello specifico ha parlato di attriti e divergenze con Zlatan Ibrahimovic alla base della separazione. (Pianeta Milan)