D’Ottavio non è più il direttore sportivo del Milan: determinanti alcuni attriti con Ibrahimovic

A cura di Fabrizio Rinelli 7 Il Milan resta senza un direttore sportivo a meno di un mese dall'apertura del calciomercato di gennaio. Antonio D'Ottavio infatti non ricopre più questa carica all'interno del club rossonero. Un autentico ribaltone societario e inaspettato dato che il dirigente è arrivato al Milan nel 2017 ricoprendo anche il ruolo di chief scout della prima squadra e anche del settore giovanile. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, chi sarà il nuovo ds? Soluzione interna: ecco i candidati (Milan News)

Da responsabile tecnico dell’attività di base e scouting aveva poi formalmente ricoperto dal 2023 la posizione di direttore sportivo. Si separano infatti le strade fra i rossoneri e Antonio D’Ottavio, classe 1982, arrivato a Milanello nel 2017 con la rivoluzione operata da Yonghong Li e perciò chiamato da Massimiliano Mirabelli. (Corriere della Sera)

La figura di Zlatan Ibrahimovic è ingombrante e inizia già a mietere le prime teste: l'addio a sorpresa ha scioccato tutti. Il Milan sta attraversando un momento di turbolenza, sia in campo che fuori. (Spazio Milan)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

"Si separano le strade del ds Antonio D’Ottavio e del Milan. La decisione, prima della partita contro l’Atalanta. (Pianeta Milan)

Il Milan ha sollevato dall'incarico di direttore sportivo Antonio D'Ottavio e sta per scegliere il suo successore. (TUTTO mercato WEB)