Kujabi saluta il Frosinone e vola in Romania: il giocatore dalla storia commovente riparte dalla A

Serie B – Kalifa Kujabi saluta Frosinone e il Frosinone Calcio. Il centrocampista gambiano classe 2000 riparte dalla serie A romena. Difatti il calciatore ha raggiunto un accordo con il Cluj. Dopo la firma del contratto da professionista arrivata il 30 marzo 2023 e in scadenza al prossimo 30 giugno, a cui è seguito il prestito alla Turris, il giocatore è ora pronto per iniziare una nuova avventura. (Frosinone News)

Su altre fonti

Restano solo 2 annunci Si è quasi delineato interamente il quadro delle panchine di Serie A in vista della nuova stagione. Dopo quello di Paolo Vanoli al Torino, infatti, nelle ultime ore è arrivato anche l'annuncio ufficiale di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore del neo promosso Venezia. (TUTTO mercato WEB)

COMUNICATO – «Il Venezia FC comunica di aver affidato a Eusebio Di Francesco l’incarico di allenatore della prima squadra. Nonostante le retrocessione con il Frosinone, Eusebio Di Francesco rimarrà ad allenare in Serie A. (Samp News 24)

Dopo tanti rumors ora è arrivata l’ufficialità l’ex allenatore della Sampdoria, Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Venezia, è arrivata oggi la conferma ufficiale del club veneto. Dopo la retrocessione beffa all’ultimo minuto con il Frosinone, il tecnico ha deciso di non continuare con il club giallo blu. (ClubDoria46.it)

L’ex tecnico del Cagliari, – nel corso della stagione sportiva 2020-2021 – ripartirà dopo la retrocessione vissuta alla guida del Frosinone. Quest’oggi Eusebio Di Francesco è stato nominato ufficialmente come nuovo allenatore del Venezia. (Cagliari News 24)

Benvenuto a Venezia, Eusebio!https://t. Di Francesco è stato nominato come nuovo allenatore della Prima Squadra. (Fcinternews.it)

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Venezia (Romaforever.it) (RomaForever.it)