Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e le foto con droga e pacchi di soldi sui social: taggata anche la madre. Indaga la polizia postale

Foto con pacchi di soldi e bustine con strana polvere rosa che sembra droga. Poi anche un'immagine del passaporto con nome e cognome ben visibili. Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, di nuovo al centro delle polemiche. Sul profilo del 19enne, in passato finito in comunità per un periodo e già protagonista di altre vicende di cronaca, sono spuntate foto compromettenti in cui è stata taggata la madre: «Lei ne sposta quanta ne vuole». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

PUBBLICITÀ Torna a far notizia Achille Costacurta, figlio dell’ex campione del Milan Alessandro (Billy) e di Martina Colombari, già miss Italia e personaggio tv molto apprezzato da oltre 30 anni. (Internapoli)

Le immagini, che mostrano pacchi di soldi e bustine contenenti una strana polvere rosa, sono accompagnate da messaggi allusivi che fanno riferimento a traffici illeciti, con tag espliciti alla madre. Il diciannovenne, già noto per precedenti episodi di cronaca, è al centro di nuove polemiche per alcune foto compromettenti apparse sul suo profilo social. (ilmessaggero.it)

Le rivelazioni della ex Miss Italia Martina Colombari sui problemi a scuola di suo figlio Achille Costacurta, finito al centro delle cronache Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. (Virgilio Sapere)

Martina Colombari attaccata dal figlio su Instagram, ma i commenti danno la colpa a lei

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Il profilo Instagram di Achille Costacurta è stato chiuso dopo alcune foto pubblicate tra le storie. Immagini che saranno oggetto di accurate indagini ma nel frattempo hanno già fatto il giro del web. (Today.it)

Ma gli utenti non hanno dubbi: il dito lo puntano verso mamma Martina, ritenuta responsabile dell'accaduto per come ha "tirato su" il ragazzo. Storie preoccupanti sull’Instagram di Achille Costacurta: sostanze stupefacenti, mazzette di denaro e pesanti insulti alla madre. (alfemminile.com)