Perin e Veiga in gruppo, quattro giocatori restano da valutare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus continua a preparare la prossima sfida contro il Parma, con i bianconeri che saranno impegnati lunedì sera, ore 20:45, al Tardini. L'obiettivo di Tudor è quello di mettere in fila il quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie contro Genoa e Lecce e il pareggio all'Olimpico contro la Roma, così da rafforzare il quarto posto. A tal proposito, il tecnico croato ha chimato a raccolta i suoi questa mattina alla Continassa per il consueto allenamento a porte chiuse. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus è al lavoro per la trasferta contro il Parma, ma a preoccupare ci sono anche le condizioni di Kenan Yildiz. (SpazioJ)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Rilancio in vista per Kolo Muani con Nico e Vlahovic.Nel periodo con più infortuni della sua gestione, Igor Tudor non è stato lasciato solo. Allenamento aperto ai tifosi alla Continassa prima del match di lunedì. (Tutto Juve)

Più passano i giorni, più diminuiscono le possibilità di averlo a disposizione, soprattutto per l'undici titolare. Anche questa mattina, durante l'allenamento aperto alla Continassa , Kenan Yildiz non è riuscito a tornare in gruppo per lavorare con la Juventus in vista della trasferta di lunedì a Parma, limitandosi a seguire un programma differenziato che dunque mette in dubbio la sua presenza per la gara del giorno di Pasquetta. (il BiancoNero)

Urgono soluzioni, sebbene non sia totale emergenza. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Igor Tudor non correrà alcun rischio ma proverà il recupero del suo numero dieci. La Juventus spera ancora nel recupero di Kenan Yildiz per la partita di lunedì contro il Parma. (Tutto Juve)