SM - Italia-Israele, Dimarco e Bastoni potrebbero rifiatare: Spalletti pensa a lanciare Udogie e Buongiorno

Uno o due cambi sugli esterni: Luciano Spalletti non ha provato la formazione che domani sfiderà Israele nel match di Udine nell'ultimo allenamento prima della partenza per il Friuli. Sport Mediaset riferisce che il tecnico di Certaldo ha detto anche al suo staff di aver deciso di prendersi tutto il tempo possibile prima di definire gli undici, anche se si possono già avanzare alcune ipotesi. A partire dall'attacco che dovrebbe vedere Giacomo Raspadori insieme a Mateo Retegui, ma anche sulle corsie esterne dove Raoul Bellanova e Destiny Udogie potrebbero far rifiatare Andrea Cambiaso e Federico Dimarco (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale Azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League. (Monza-News)

Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (fcinter1908)

"Israele rapida e tecnica, occhio alle ripartenze" UDINE (ITALPRESS) - "Israele è una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l'interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (Tiscali)

Italia Israele, cercasi tre punti a Udine: il programma della partita - Cagliari News 24

Il Ct ha espresso la sua posizione alla vigilia del match con Israele a Udine: "Giochiamo anche per questo" (Sky Tg24 )

Vogliamo essere competitivi, dobbiamo restare in partita per tutta la gara, non mi piace il garbage time. Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Italia Israele, Gli Azzurri di Luciano Spalletti pronti a sfidare Israele per una nuova giornata nella Nations League: il programma (Cagliari News 24)