Max Pezzali: il suo primo tour negli stadi è un trionfo

Il 19 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, più di 38 mila persone hanno cantato i suoi grandi successi Alessandro Alicandri Nella musica si diventa leggendari in modi spesso insondabili, ma una cosa accomuna molti dei nomi che hanno fatto la storia come Max Pezzali: hanno canzoni che suonano fresche, emozionanti e divertenti come il primo giorno, anzi di più. Molto di più. Con grande entusiasmo dell'artista e del pubblico abbiamo visto la prima data del 19 giugno a Torino del Max Forever Hits Only, un ritorno in grandi strutture dopo i palazzetti e il Circo Massimo dello scorso anno. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su indicazioni dell’agronomo Giovanni Castelli, è stato scelto un tappeto alto 3,8-4 centimetri. Lo scorso sabato notte è terminato il rifacimento del campo dello stadio Nereo Rocco. (Il Piccolo)

Max Pezzali si prende il Dall’Ara, facendo cantare migliaia di fan bolognesi in un weekend all’insegna della musica e dell’energia. L’ex frontman degli 883 si è esibito ieri, sabato 22 giugno, e replicherà anche stasera (alle 21), con il sold out già annunciato. (il Resto del Carlino)

Senza pretese, senza dover per forza essere eroi, nemmeno p… (La Repubblica)

Max Pezzali, tour e concerti estate 2024: la scaletta

Di Andrea Spinelli Gli anni d’oro del grande Real, di Happy Days e di Ralph Malph, sbarcano oggi e domani allo stadio Dall’Ara di Bologna con quel karaoke extralarge che è il nuovo kolossal da stadi di Max Pezzali (nella foto di Alessandro Bremec). (il Resto del Carlino)

Un'estate in musica A Milano, il cantante si esibirà allo Stadio San Siro domenica 30 giugno, lunedì 1° e martedì 2 luglio. (MilanoToday.it)

Max, per chi non lo sapesse, è Max Pezzali, la voce (e la mente) degli 883, band che ha segnato profondamente gli anni Novanta con alcuni album e molti singoli capaci di raccontare la provincia italiana, attraverso storie disegnate su personaggi anche perdenti, perché non è oro tutto quello che luccica. (Corriere della Sera)