L'editoriale del Direttore: F1, così siamo fo***ti
Fuochi d’artificio incendiano il cielo sopra Singapore al culmine di una notte da lunghi coltelli nella quale si allungano due ombre gigantesche. Quelle di Lando Norris e Max Verstappen. Uno domina in pista con una McLaren clamorosamente devastante e alla fine, sfatto dalla fatica, ha una faccia che è un punto interrogativo. L’altro si prende tutta la scena in un paddock avvolto da fottute tenebre, dopo essere stato punito con grande sprezzo del ridicolo dalla Fia e minaccia l’addio alla F. (Autosprint.it)
Ne parlano anche altri media
Galeotta Singapore, ecco il primo pilota a ricevere una penalità in base alle nuove normative. Cosa è successo. (f1world.it)
Nell’ultimo back-to-back della Formula 1, sono state Ferrari e McLaren a trarre i maggiori benefici. Se infatti a Baku ga vinto Leclerc davanti a Piastri, in quel di Singapore domenica scorsa si è imposto Norris che ha così ridotto le distanze da Max Verstappen e, quindi, dalla prima posizione nella classifica piloti. (SportItalia.it)
L’organizzazione mondiale che gestisce la Formula 1, tramite il suo presidente Ben Salayem ha dichiarato che via radio si dicono troppe parolacce e che bisogna … (Corse di Moto)
Anche se è stato sconfitto dal rivale, il pilota della Red Bull ha comunque disputato un weekend totalmente diverso rispetto a quelli a Monza e a Baku. A Singapore il pilota della Red Bull ha fatto discutere, non solo per le sue prestazioni in pista: ecco cosa è successo nell’ultimo GP. (MilanLive.it)
Il fenomeno olandese è riuscito ad ottenere un ottimo secondo posto a Singapore, che può cambiare le sorti della corsa al titolo, ma deve fare i conti con una penalità giudicata davvero priva di senso. (SportItalia.it)
È questa la FIA che vuole Ben Sulayem? La museruola a Verstappen e Ogier (Italiaracing.net)