Torino, uccide i vicini e si suicida a Volvera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it INTERNO

La tragedia al culmine di una lite condominiale Uccide i vicini di casa e si suicida. E’ successo giovedì sera, 24 aprile, a Volvera, in provincia di Torino. All’origine dell’aggressione pare ci sia stata una lite condominiale. Le vittime, uccise a coltellate, sarebbero una coppia di 29 e 24 anni secondo quanto scrive la testata locale L’Eco del Chisone. I due si sarebbero dovuti trasferire tra poche settimane in un altro appartamento a Rivalta (lapresse.it)

La notizia riportata su altri media

Una tragedia che ha sconvolto la cittadina, a 25 chilometri dal capoluogo piemontese e alle porte del Pinerolese, un tempo nota in tutta Italia per la 'santa di Volvera', una donna che aveva la fama di guaritrice. (Tiscali Notizie)

VOLVERA – Un omicidio che ha scosso profondamente la comunità di Volvera ha avuto un triste epilogo con la rivelazione dell’identità delle due giovani vittime. La coppia stava progettando di trasferirsi a Rivalta, dove un appartamento in ristrutturazione avrebbe dovuto segnare l’inizio di una nuova fase della loro vita. (Quotidiano Piemontese)