Martin vince gara Motogp in Indonesia e allunga su Bagnaia

Martin vince gara Motogp in Indonesia e allunga su Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) – Jorge Martin, in sella alla Ducati Prima Pramac, vince la gara del Gran Premio d’Indonesia, riscattando l’errore nella Sprint. Sul circuito di Mandalika, lo spagnolo, partito dalla pole, ha mantenuto la leadership della corsa sin dalle prime curve. Nulla da fare, dunque, per Pedro Acosta (Ktm GasGas), costretto ad accontentarsi della seconda pizza. Il podio di giornata viene completato da Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), in rimonta dopo una prima parte di gara sottotono. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

In partenza la moto ha spinnato un'altra volta e ho perso posizioni. È un dettaglio che va migliorato: una buona partenza può farti vincere le gare". (sport.tiscali.it)

Ora nel mirino c'è Morbidelli e il terzo gradino del podio. Subito dopo aver fatto registrare il giro più veloce, Bastianini cade ed è costretto ad abbandonare la gara. Bastianini non vuole accontentarsi di un terzo posto. (Corriere della Sera)

Sul circuito di Mandalika prova d’autore di Jorge Martin che domina dal primo all'ultimo giro il Gran Premio d’Indonesia. Alle spalle dello spagnolo grande battaglia, diverse cadute e parecchie emozioni, con Pedro Acosta che la spunta sulla concorrenza, chiudendo in seconda posizione. (il Giornale)

MotoGp: in Indonesia vince il leader Martín, per Bagnaia terzo posto

Una fase molto interessante ai fini della classifica che sui maggiori circuiti dei mari del sud, si andrà sempre più delineando, fino a decretare chi sarà il nuovo campiona del modo della classe regina. (Virgilio)

Un perfetto Jorge Martin torna a vincere alla domenica . E' suo il Gran Premio d'Indonesia, 15mo atto del mondiale 2024 della MotoGP e allunga nella generale a +21 su Francesco Bagnaia, terzo al traguardo dietro a un fenomenale Pedro Acosta, unica non Ducati tra i primi cinque e in grado di mettere in mostra un ritmo incredibile, non lontano dal vincitore della corsa. (Eurosport IT)

Jorge Martín, primo in classifica, vince il Gran Premio d'Indonesia della MotoGp e consolida la sua leadership. (L'Unione Sarda.it)