Martin vince gara Motogp in Indonesia e allunga su Bagnaia

LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) – Jorge Martin, in sella alla Ducati Prima Pramac, vince la gara del Gran Premio d’Indonesia, riscattando l’errore nella Sprint. Sul circuito di Mandalika, lo spagnolo, partito dalla pole, ha mantenuto la leadership della corsa sin dalle prime curve. Nulla da fare, dunque, per Pedro Acosta (Ktm GasGas), costretto ad accontentarsi della seconda pizza. Il podio di giornata viene completato da Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), in rimonta dopo una prima parte di gara sottotono. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Ha preceduto il giapponese Ogura e lo spagnolo Alonso Lopez. Nel Mondiale Martin ha 12 punti di vantaggio su Bagnaia e 50 su Bastianini. (La Gazzetta dello Sport)

Gp indonesia Mentre nelle retrovie c'è subito lo strike causato da Jack Miller che ha portato al ko di Alex Marquez, Espargaro e Luca Marini, Jorge Martin parte benissimo sfruttando tutta la forza della sua Ducati Prima Pramac, con Enea Bastianini capace di recuperare tre posizioni (portandosi secondo) con una partenza a razzo. (Sport Mediaset)

Vincere, convincere, allungare in classifica. La domenica perfetta di Jorge Martin va in scena in Indonesia, sul tracciato di Mandalika. (Il Fatto Quotidiano)

Martin re d'Indonesia, Bagnaia rimonta sul podio. Lo spagnolo della Ducati Pramac allunga in classifica

Una fase molto interessante ai fini della classifica che sui maggiori circuiti dei mari del sud, si andrà sempre più delineando, fino a decretare chi sarà il nuovo campiona del modo della classe regina. (Virgilio)

Lo ha dichiarato Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), terzo al termine del Gran Premio d'Indonesia, sul circuito di Mandalika. E' la quinta volta in cui il pilota fa fatica a inizio gara LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - "È stata una gara davvero molto difficile. (sport.tiscali.it)

Per lui è la terza vittoria in un Gp in stagione, la prima dalla gara di Le Mans del 12 maggio scorso. Sul secondo gradino del podio sale un fantastico Pedro Acosta, che torna in top-3 alla domenica per la prima volta da Aragon e conferma la sua tendenza ad essere l'unico in grado di interrompere la serie di podi monocolore Ducati (Il Messaggero - Motori)