Martin vince gara Motogp in Indonesia e allunga su Bagnaia

LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) – Jorge Martin, in sella alla Ducati Prima Pramac, vince la gara del Gran Premio d’Indonesia, riscattando l’errore nella Sprint. Sul circuito di Mandalika, lo spagnolo, partito dalla pole, ha mantenuto la leadership della corsa sin dalle prime curve. Nulla da fare, dunque, per Pedro Acosta (Ktm GasGas), costretto ad accontentarsi della seconda pizza. Il podio di giornata viene completato da Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), in rimonta dopo una prima parte di gara sottotono. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Le pagelle Jorge Martin 10. Si capisce dal giro di ricognizione che vuole vincere. (Quotidiano Sportivo)

«Sono molto contento. «Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)

Jorge Martin fa il buono e il cattivo tempo a Mandalika, Bagnaia si adatta, Bastianini e Marquez perdono contatto dalla vetta per motivi diversi. Il gran premio di Indonesia non delude le attese, andiamo a vedere i nostri Promossi&Bocciati. (inSella)

Francesco Bagnaia conquista la vittoria nella gara Sprint del sabato in Indonesia. Partito subito veloce, il pilota ufficiale Ducati è riuscito a mettersi negli scarichi di Jorge Martin, il quale nel tentativo di guadagnare terreno sin da subito sul suo diretto avversario, è scivolato al secondo giro di gara. (Motociclismo.it)

La domenica perfetta di Jorge Martin va in scena in Indonesia, sul tracciato di Mandalika. Il pilota della Prima Pramac ha preceduto di oltre due secondo la Ktm di Pedro Acosta, sotto investigazione per la pressione troppo bassa delle gomme. (Il Fatto Quotidiano)

Comanda ancora Martin. Anzi, rilancia. (Quotidiano Sportivo)