Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha improvvisato la scena in cui Lee baciava una donna, ma il regista l'ha tagliata

Pochi giorni fa è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica ed il pubblico registrando uno dei peggiori flop nella storia dei cinecomic. Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha spiegato il motivo per cui ha scelto di tagliare una scena in cui Lee (Lady Gaga) bacia una donna fuori dal tribunale: (Comics Universe)

Ne parlano anche altre fonti

Gran debutto per il buon vecchio Shining, che porta in sala oltre 10mila persone di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Il sequel musical si è subito imposto al botteghino italiano, anche se il confronto con il primo capitolo è al ribasso Uscito al cinema lo scorso mercoledì 2 ottobre, Joker: Folie à Deux (Warner Bros. (Best Movie)

Il processo per omicidio al centro di Joker: Folie à Deux si conclude in modo esplosivo: una bomba esplode e distrugge l'aula dopo che Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) decide di difendersi e confessa che Joker non è una sua personalità sdoppiata. (Movieplayer)

"Joker: Folie à deux" è un flop

Scrivevamo ieri dell’odio generale (soprattutto americano) nei confronti di Joker: Folie à Deux, il sequel del film campione di incassi di Todd Phillips che, in termini di recensioni e di box office, non sta affatto eguagliando il precedente. (Rolling Stone Italia)

Sabato - 11,3 milioni (-15%) Per fare un confronto, il primo Joker incassò 39 milioni di dollari nel suo primo giorno di sfruttamento. (BadTaste)

Joker: Folie à deux, il nuovo film diretto da Todd Phillips con protagonista il personaggio dei fumetti di DC Comics, può essere definito un vero e proprio flop, a giudicare dai risultati ottenuti al box office nel suo primo weekend di programmazione. (Fumettologica)