Notte della Taranta: le immagini del concertone su tre maxischermi a Napoli, Milano e Roma

La Notte della Taranta sbarca anche a Napoli, Milano e Roma con Urban vision e l'agenzia regionale del turismo Pugliapromozione. A partire da oggi e fino al 24 agosto, un video con le ipnotiche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Un viaggio che prevede due concerti per tappa con 34 gruppi ospiti e tre concerti speciali dell’Orchestra Popolare Notte della Taranta. (Gazzetta del Sud)

CORIGLIANO D’OTRANTO – I concerti della Notte della Taranta hanno preso il via. Il nastro di partenza del lungo itinerario che culminerà nel concertone finale di Melpignano dopo aver attraversato 19 comuni del Salento con 50 appuntamenti complessivi, è stato tagliato a Corigliano d’Otranto con il duo italo-iberico Radizi, il Corpo di Ballo e l’Orchestra Popolare Notte della Taranta. (TeleRama News)

Questa 27ª edizione del festival, che si svolge dal 3 al 22 agosto, attraverserà 19 comuni del Salento, offrendo ben 50 appuntamenti per esplorare la ricchezza e la bellezza dei centri storici salentini. (Corriere Salentino)

Parte il tour della Notte della Taranta. Musica e concerti da Anna Oxa a Massimo Ranieri. Cosa fare stasera in Puglia: la guida

L’annuncio è stato dato sui canali social della fondazione Notte della taranta che ha postato un breve video dell’artista che ha vinto l’ultima edizione del festival di Sanremo. «Volevo dirvi che il 24 agosto sarò ospite alla Notte della Taranta a Melpignano, in Puglia: non vedo l’ora», annuncia Angelina che si dice «molto carica». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Notte della Taranta parte oggi a Corigliano d’Otranto, portando 50 appuntamenti in 19 comuni del Salento fino al 22 agosto. Il festival, alla sua 27esima edizione, è un evento culturale che celebra la musica e la danza popolare salentina con concerti e laboratori di pizzica. (Puglia Press)

Alle 19 la Taranta in parata, le vie della Terra del Rimorso in cui musicisti e danzatori si esibiranno lungo le vie del centro storico partendo dal Castello Volante. Musica d'autore, taranta e concerti. (quotidianodipuglia.it)